CONSEGUIMENTO PATENTINO FITOSANITARIO

Nell’ambito del PSR Campania 2014-2020  Misura 01 “Trattamento di conoscenze e azioni di informazione” AS.FOR.IN. Ente di Formazione  di Avellino intende realizzare  corsi della durata di 20 ore per il: PATENTINO FITOSANITARIO (Conseguimento del certificato di abilitazione  all’acquisto e utilizzo di prodotti fitosanitari  (DM 22/01/14 PAN 337/15 e s.m.i.).

Ogni corso è rivolto ad addetti dei settori agricoli, alimentare e forestale, e agli addetti (operai agricoli e forestali) dei gestori del territorio sia pubblici che privati, e beneficiari di altre misure del PSR, di età compresa tra i 18 e 65 anni.

AS.FORIN. avvia le prescrizioni per la partecipazione al corso, compilando il modulo che potrai  ritirare nella sede della Pubblica Assistenza di Caposele in Via Aldo Moro dalle ore 10.00 alle ore 12.00 dal lunedì al venerdì.

Alla domanda bisogna allegare copia documento di identità valido.

Per qualsiasi difficoltà e se hai bisogno di ulteriori informazioni e chiarimenti puoi venire nei nostri uffici “AS.FOR.IN.” in Via Fratelli Bisogno n° 41 Avellino, contattarci ai numeri di telefono: 0825.22711 e/o scriverci all’indirizzo email asforin@asforin.it  o rivolgerti alla Pubblica Assistenza di Caposele, tel. 0827.53594 pacaposele@gmail.com

www.asforin.it

Share

Lascia un commento

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookies ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookies e delle altre tecnologie descritti nella nostra Privacy Policy Leggi | Ok
Torna su