Un filo umanitario per l’Ucraina

un filo umanitario per l'ucrainaLa guerra in Ucraina sta devastando interi villaggi, seminando morte, distruzione e fame.
Le associazioni presenti a Caposele e Materdomini, insieme ad altre realtà del nostro territorio, hanno deciso di aiutare il villaggio di LUTZK in Ucraina, portando aiuti umanitari (viveri a lunga conservazione, indumenti invernali, medicinali in modo particolare antibiotici, antinfiammatori e prodotti per la prima medicazione) indispensabili per la sopravvivenza di tante di tante persone, in modo particolare feriti e bambini.

Il centro di raccolta sarà ubicato presso la Pubblica Assistenza Caposele, dal lunedì al sabato a partire da lunedì 16 marzo a martedì 31 marzo 2015 dalle ore 10:00 alle ore 12:00 e dalle ore 15:00 alle ore 18:30.

Il tuo aiuto, anche se modesto, contribuirà a rendere possibile la realizzazione di questa carovana umanitaria.

Le Associazioni di Caposele e di Materdomini.

UCRAINA

Share

Lascia un commento

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookies ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookies e delle altre tecnologie descritti nella nostra Privacy Policy Leggi | Ok
Torna su