TOMBOLA DI BENEFICENZA ON AIR

Anche quest’anno la nostra tradizionale Tombola di Capodanno dedicata alla BENEFICENZA non potrà essere svolta in presenza per l’emergenza covid e la Pubblica Assistenza, per continuare a realizzare questa bella manifestazione di Solidarietà e di Comunità, ha deciso di organizzare l’evento online con il prezioso supporto della Proloco Caposele APS, della Consulta delle Donne e dei Forum dei Giovani del Comune di Caposele .

Per giocare è necessario prenotare le vostre cartelle, entro il 1 gennaio 2022 alle ore 12:00, rivolgendovi a Tiziana 3929430031, Francesco 3458569628, Concetta 3476537220 e Mirko 3396406125, Mimma 3398152415 oppure compilando il modulo http://bit.ly/prenotazionecartelle

La tombola sarà svolta on line, per partecipare bisogna scaricare l’APP Radio Corrente Sele (solo per Android) oppure collegarsi al sito internet www.radiocorrentesele.it sul quale poter seguire la diretta.

Ecco il regolamento completo dell’iniziativa.

REGOLAMENTO DELLA TOMBOLA  DI BENEFICENZA
01 GENNAIO 2022

La tombola viene organizzata dalla Pubblica Assistenza Caposele ODV con la preziosa collaborazione dalla Pro Loco Caposele APS, della Consulta delle Donne e dei Forum dei Giovani del Comune di Caposele al fine di reperire fondi per le attività sociali e istituzionali dell’associazione.

I numeri a disposizione, da estrarre singolarmente, vanno dall’1 al 90. I premi posti ad estrazione sono stati offerti dagli esercenti del Comune di Caposele e sono:

AMBO : BUONI SPESA
TERNO: BUONI SPESA
QUATERNA: BUONI SPESA
QUINTINA: BUONI SPESA
TOMBOLA: BUONI SPESA

Il valore dei buoni cambia, esso cresce partendo dall’ambo e arrivando alla tombola e sono spendibili al massimo entro la fine di Gennaio 2022 (dopo tale data non si garantisce il valore del buono).

Poiché la Tombola sarà svolta On Line tramite l’APP Radio Corrente Sele (solo per Android) oppure tramite il sito internet www.radiocorrentesele.it tra l’estrazione di un numero e l’altro, si aspetterà circa 20 secondi per dare la possibilità al vincitore, oppure ai vincitori, di “chiamare” la vincita mediante foto da inviare al numero whatsApp di Radio Corrente Sele +39 3476974252.

In caso di più vincite sarà effettuato un sorteggio tra i vincitori. Le modalità sono: scrivere il nome dei vincitori su dei fogli di carta; arrotolare i fogli e metterli in un contenitore ed estratti; al nome primo estratto verrà assegnato il premio.

La consegna delle cartelle avverrà o di persona contattando uno dei numeri sopra la locandina oppure per e-mail compilando il modulo presente sempre sulla locandina.

Parallelamente al gioco della Tombola si effettueranno dei quiz su argomenti di interesse generale. Anche i premi dei quiz saranno buoni offerti dagli esercenti del Comune di Caposele

Sono stampate 996 cartelle. Per ogni singola cartella è prevista un offerta di €. 2,00, l’offerta per la serie è € 10,00.

Share

Lascia un commento

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookies ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookies e delle altre tecnologie descritti nella nostra Privacy Policy Leggi | Ok
Torna su