LUDOTECA ESTIVA 2025! ECCOCI

La Pubblica Assistenza Caposele ODV e il Centro Polifunzionale per Minori “L’isola che non c’è” informano che sono aperte le iscrizioni per la Ludoteca Estiva per l’anno educativo 2025.

Il servizio è rivolto ai minori di età compresa tra i 3 anni e i 10 anni.

Le domande di iscrizione potranno essere presentate a partire dalle ore 9:00 del 12/06/2025 e fino alle ore 12:00 del 25/06/2025 utilizzando, esclusivamente, l’apposito modello, reperibile cliccando qui (domanda di iscrizione)

La domanda di ammissione dovrà essere corredata da tutta la documentazione richiesta e compilata in tutte le sue parti.

Le domande d’iscrizione dovranno essere presentate:

Alla Pubblica Assistenza Caposele ODV (a mano) oppure inviata per via telematica all’indirizzo mail pacaposele@pec.it 

QUOTA DI CONTRIBUZIONE

L’accesso al Servizio è soggetto ad una quota di contribuzione determinata sulla base dell’ISEE in corso di validità.

  • I nuclei familiari con valore ISEE fino ai 3.000 euro sono esenti.
  • Per i nuclei familiari con valore ISEE superiore ai 3.001,00 euro la quota di contribuzione è stabilita in relazione alle differenti fasce di reddito indicate nel seguente prospetto.
  • Ai nuclei familiari che non provvederanno ad allegare l’attestazione ISEE/DSU sarà applicata la quota di contribuzione massima, relativa all’ultima fascia ISEE 

SCHEMA AGEVOLAZIONI

Share

Lascia un commento