21° edizione della campagna pasquale “Cerco un Uovo Amico” per contribuire, con dolcezza, al finanziamento della ricerca scientifica sul Neuroblastoma e sui Tumori Cerebrali Pediatrici.
Le oltre 140.000 uova, distribuite nel 2013, hanno consentito di raccogliere fondi indispensabili al finanziamento dei progetti di ricerca in corso, il cui valore supera i 2.000.000 di Euro.
AIUTATECI TUTTI a superare i risultati dell’anno scorso, per garantire continuità ai ricercatori impegnati quotidianamente. Una importante novità per soddisfare anche i bambini (e non solo) celiaci: le uova sono garantite senza glutine (inserite nel Prontuario degli Alimenti dell’Associazione Italiana Celiachia, edizione 2014.).
Molti sono i partner che partecipano nella distribuzione dell’uovo amico in tutta Italia: Fratelli Carli, Alliance Healthcare, CNH Industrial, Ferrovie dello Stato, Tirrenia, per citarne alcuni. Con il supporto logistico e la diffusione della comunicazione tutti loro contribuiscono al successo dell’iniziativa.
La Pubblica Assistenza di Caposele VI ASPETTA in piazza per contribuire, anche come comunità di Caposele, alla ricerca.