FAI LA SPESA ANCHE PER CHI E’ POVERO!

stracolletta 21 giugnoLa Pubblica Assistenza Caposele aderisce, attraverso una convenzione, al Banco Alimentare di Fisciano, in quanto L’Emergenza Povertà riguarda sempre più persone e sempre più famiglie saranno a rischio povertà, dato il perdurare della forte crisi economica che attanaglia il nostro Paese.
L’obiettivo del Banco Alimentare è quello di distribuire, attraverso la valorizzazione delle eccedenze alimentari, prodotti di prima necessità a quanti versano in situazione di bisogno. Purtroppo a dicembre 2013 si è concluso il programma europeo di Aiuto Alimentare, mettendo, così, i Banchi Alimentari a rischio di interruzione del servizio di “Distribuzione viveri”.
Per evitare tutto questo si organizza una STRACOLETTA ALIMENTARE alla quale la Pubblica Assistenza Caposele aderisce e alla quale potrai dare un tuo contributo lasciando nei negozi alimentari di Caposele, da venerdì 20 giugno a sabato 21 giugno, i prodotti elencati nella locandina.

Un piccolo gesto per un grande aiuto!

Share

Lascia un commento

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookies ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookies e delle altre tecnologie descritti nella nostra Privacy Policy Leggi | Ok